Benvenuti nel sistema di prenotazioni online del Consolato Generale d’Italia a Parigi.  Per accedere al servizio la prima volta l'utente dovrà registrarsi cliccando sul pulsante "Registrazione nuovo utente" e compilando l'apposito modulo di registrazione.
Alla casella indicata l'utente riceverà una e-mail di conferma della registrazione, in modo da poter attivare la propria utenza ed accedere al sistema di prenotazione on-line. Una volta confermata la registrazione l'utente potrà accedere al sistema cliccando su "Login utente già registrato" ed inserendo il proprio nome utente/password.

Al fine di rendere più agevole il servizio, si prega di cancellare la propria prenotazione in caso di impedimento a presentarsi nella data prescelta.

Se tutte le date risultano occupate o non disponibili, riprovare ad effettuare la prenotazione dopo le ore 20, quando si renderanno disponibili nuovi appuntamenti fino ad esaurimento.

IMPORTANTE: GLI UTENTI GIÀ REGISTRATI NEL PRENOTAONLINE DI UN ALTRO CONSOLATO E CHE VOGLIONO PRENOTARE PER GLI SPORTELLI DI PARIGI DEVONO PRIMA SPOSTARE L'UTENZA UTILIZZANDO LA FUNZIONE "CAMBIO SEDE" DAL SISTEMA PRENOTAONLINE DEL PRECEDENTE CONSOLATO DI APPARTENENZA/ISCRIZIONE.