Benvenuto nel sistema di prenotazioni dell'Ambasciata d'Italia a L'Aja (Paesi Bassi). QUESTO SISTEMA È RISERVATO AGLI ITALIANI RESIDENTI NEI PASSI BASSI. Per richiedere il passaporto bisogna essere ISCRITTI all’AIRE. Per utilizzare il sistema è necessario essere registrati. Compili la "Registrazione Nuovo Utente". Riceverà una email contenente un link per confermare la registrazione (controlli, se non la ricevesse la cartella posta indesiderata/spam). Poi avrà accesso al sistema. Se già registrato effettui l'accesso con l'indirizzo email e la password (scelti alla registrazione) ed il codice di verifica che appare (basta copiarlo). PER CHI PROVIENE DA ALTRA SEDE ED HA GIÀ UN ACCOUNT PRENOTA ONLINE: L'account Prenota Online non è visibile presso questa Sede. È visibile solo presso quella nel quale è stato inizialmente registrato. Acceda a Prenota OnLine attraverso il link che trova sul sito web dell'altra Sede presso la quale l’account è già registrato. Nel Menu Principale (in alto a sinistra) selezioni “Cambia Sede”. Selezioni come sede “L’Aja”. Completi la procedura. Ritorni su questa pagina e faccia poi login. Se non le riuscisse, contatti esclusivamente la Sede presso la quale il suo account è registrato, che è la sola ad avere visione dell'account. Chieda a quell'Ufficio di cambiare la Sede sulla Cancelleria Consolare a L’Aja. Si ricorda che la gestione dell’account Prenota OnLine è di esclusiva responsabilità dell’utente. Tutte le INFORMAZIONI sui SERVIZI di QUESTA SEDE sono pubblicate sul sito web di questa Ambasciata che si invita a leggere attentamente.